India Gants è American’s Next Top Model 2017

20 anni, capelli viola e una vaga somiglianza con Gigi Hadid
India Gants è Americans Next Top Model 2017
India Gants is ANTM 2017
Gallery13 Immagini
Visualizza Gallery

Si è svolta ieri sera a New York la finale di American’s Next Top Model 2017 e la vincitrice della 23esima edizione è India Gants.

La modella ventenne, è stata incoronata vincitrice, dalla star televisiva e giudice del concorso Tyra Banks. India ha avuto la meglio sulle rivali, Tatiana Price e CoryAnne Roberts, forse per i suoi capelli viola o forse per la vaga somiglianza con Gigi Hadid.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

In un’intervista con la rivista People, la nuova American’s Next Top Model ha confessato di essersi iscritta al concorso senza troppe aspettative e di aver iniziato a sperare fortemente nella sua vittoria solo dopo essere entrata nella top six. Durante la stessa intervista, la ragazza ha raccontato di aver cominciato a fare la modella a soli 16 anni, grazie all’incoraggiamento di una compagna del college e con grande supporto anche da parte della famiglia e dal suo fidanzato.

Tra gli altri ospiti della finale, trasmessa in diretta su VH1 e MTV, sono intervenuti Rita Ora, Ashley Graham, Ellen Von Unwerth e il direttore creativo di Paper magazine Drew Elliott.

La ragazza, originaria di Seattle, si è trasferita a New York pochi mesi prima dell’inizio dello talent show e non vede l’ora di trovare un agenzia e iniziare a lavorare come modella. Per il momento, insieme al titolo di American’s Next Top Model 2017, India si è aggiudicata un contratto di un anno con l’emittente televisiva VH1, uno shooting fotografico su Paper magazine e 100 mila dollari per diventare il nuovo volto di Rimmel London.

Guarda tutte le foto di American’s Next Top Model 2017 qui.