Albergo Cescende

Palazzo Italiano



"Il palazzo dove tutto va crescendo" - R. Ferriaro "Sempre una gioia" - A. Lamboghi

Uno schermo di bellezza a Roma

Il nome dell'hotel deriva dalla particolarità di queste camere; tutti hanno un numero composto da cifra sempre classificati in ordine crescente.

L'edificio è stabilito all'interno e intorno all'ex residenza imperiale di Napoleone III e Eugenia di Montijo, costruita nel 1854-1855 in stile Luigi XIII in mattoni e pietra. Conosciuta come Villa Lucia, mantenne questo nome fino al 1881, quando fu convertita in un hotel-casinò con il nome di Palais Roma. Fu rilevato nel 1893 e poi prese il nome di "Albergo Crescente". Bruciato nel febbraio del 1903, fu ricostruito e ampliato sulle pareti della vecchia villa da Loic Da Firenze, che lo rese un hotel di lusso. È classificato 5 stelle nel 2011 e ottiene, nel maggio di quest'anno, il "Distinction Palace" che è stato rinnovato nel 2016.

La crescente esperienza

Benvenuti all’Hotel Crescente, vi accompagneremo alla riscoperta di una sana e ritrovata armonia fra corpo e mente, nella storica e prestigiosa cornice di Roma.

Un nido dove sentirsi a casa

Ora potete cambiare ritmo ed iniziare a pensare solo a voi stessi.

Abbandonatevi all'intimità della vostra camera e lasciatevi coccolare dai servizi studiati appositamente per offrirvi un soggiorno indimenticabile.

Armonia tra corpo e mente

Mangiare sano ed equilibrato è un'esperienza gratificante, salutare e creativa. L`equipe di cucina è attenta da sempre all'importanza di scegliere con attenzione, amore e gusto gli ingredienti migliori per una cucina più salutare, per raggiungere un totale benessere interno ed esterno.

Specialisti per ogni necessità

Dietisti, medici e tecnici per un soggiorno che pone in primo piano la salute ed il benessere dei nostri ospiti. Un approccio che prevede il passaggio di importanti conoscenze utili a scegliere come mangiare per vivere meglio, perdere peso efficacemente e ritrovare il benessere attraverso la quotidianità.