Maggiori informazioni
Al momento dell'acquisto potrebbero essere applicate delle promozioni
Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:
Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.
I tuoi abbonamenti

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
A due passi dal mio cuore Formato Kindle
Per Allison scorrazzare nel bosco è libertà. La quiete e i colori che la circondano la fanno sentire protetta e al sicuro. Quegli alberi sono la sua casa, gli animali che ci vivono i suoi compagni di scorribande.
Christopher vive nella caotica Manhattan. Schiacciato dal dolore per la perdita del suo grande amore e dagli strozzini che gli danno la caccia, decide di scappare per salvare ciò che rimane della sua vita. Solo, arrabbiato col destino e con suo padre, che ritiene responsabile delle sue disgrazie, si nasconde in un vecchio cottage sperduto in mezzo ai boschi del Canada. Una realtà che non gli appartiene, in cui è costantemente a disagio. Una realtà che lo porterà a scontrarsi con una ragazza cocciuta e determinata che non riesce a stargli lontano mentre lui cerca solo solitudine. Pace.
Per Allison, quello sconosciuto dagli occhi magnetici non è altro che un intruso nella sua oasi felice ed è intenzionata a scoprire perché si trovi lì, nonostante i suoi silenzi e i suoi modi bruschi.
Nello sguardo di Chris, Allison vede solo disperazione e la voglia di lenirla scoppia prepotente. La testa le suggerisce di stargli alla larga, ma il cuore non vuole obbedire. Christopher è ombra, tormento e dolore. È un'anima dipinta di grigio dal pennello della vita che prega solo di poter trovare un po' di colore per tornare a risplendere. Allison è luce, armonia e sogni.
Possono due anime completamente diverse collidere e trovare un equilibrio? Può l'anima dipinta dagli stessi colori di una fata lenire tutto il dolore che Christopher si porta dentro?
- LinguaItaliano
- Data di pubblicazione5 luglio 2024
- Dimensioni file2.1 MB
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Risorse per la sicurezza e i prodotti
Problema durante il caricamento delle informazioni
Dettagli prodotto
- ASIN : B0CWXTQP6B
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 2.1 MB
- Da testo a voce : Abilitato
- Screen Reader : Supportato
- Miglioramenti tipografici : Abilitato
- Word Wise : Non abilitato
- Lunghezza stampa : 229 pagine
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 90.411 in Kindle Store (Visualizza i Top 100 nella categoria Kindle Store)
- n. 947 in eBook Romanzo vita adulta
- n. 1.095 in Romanzo vita adulta
- n. 2.525 in eBook commedia romantica
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella5 stelle79%13%8%0%0%79%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella4 stelle79%13%8%0%0%13%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella3 stelle79%13%8%0%0%8%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella2 stelle79%13%8%0%0%0%
- 5 stelle4 stelle3 stelle2 stelle1 stella1 stella79%13%8%0%0%0%
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonI clienti dicono
I lettori trovano la storia emozionante, commovente e ricca di colpi di scena. Apprezzano il suo aspetto pittorico e armonioso, con un'ambientazione colorata e armoniosa.
Generati dall’IA a partire dal testo delle recensioni dei clienti
Seleziona per maggiori informazioni
I clienti affermano che il libro è emozionante. Dicono che la storia è commovente, ricca di colpi di scena e regala momenti magici. Inoltre, apprezzano la prepotenza, la rabbia, il dolore e il coraggio che si fondono in una trama contemporanea tenera e forte al contempo.
"...significato della parola amore e, attraverso i suoi occhi e la sua anima pura, ci farà conoscere la bellezza di tutto ciò che i boschi celano dentro..." Visualizza altro
"...Dolcezza, prepotenza, rabbia, dolore e coraggio si fondono in una storia che ha un unico obiettivo: ricordarci che dopo una notte buia sorge sempre..." Visualizza altro
"Letto tutto d'un fiato. Emozionante." Visualizza altro
"In questo stupendo romanzo si racconta con trasporto e tanta emozione un amore difficile che diventa così facile e bello...." Visualizza altro
I clienti apprezzano l'aspetto del libro. Lo trovano bello, pittorico e armonioso. Inoltre, considerano poetico il passaggio degli alberi con i rami intrecciati ritratti dalla mamma.
"...Lui vede il mondo tinteggiato di nero, mentre lei lo vede colorato e armonioso; sarà proprio grazie a Allison che Christopher inizierà a cambiare la..." Visualizza altro
"...La struttura narrativa è solida e realizzata con un senso di pittorico, mettendo in risalto ogni filo d'erba, ogni ramo di un albero in modo..." Visualizza altro
"Bellissimo..." Visualizza altro
Recensioni con immagini

Bellissimo
Recensioni migliori da Italia
Si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Ricarica la pagina.
- Recensito in Italia il 19 dicembre 2024Allison ci insegnerà il vero significato della parola amore e, attraverso i suoi occhi e la sua anima pura, ci farà conoscere la bellezza di tutto ciò che i boschi celano dentro di essi.
Lei ama scorazzare tra la fitta boscaglia e perdersi nei ricordi riposando al cottage di famiglia.
Oramai sono anni che vive dall'altra parte del bosco, ed insieme alla nonna si occupa della loro fattoria.
Christopher, scappato da Manhattan, sarà il nuovo inquilino del cottage, un ragazzo di buon cuore ma che nasconde dentro di sé rabbia e dolore per tutto ciò che ha perso.
È stato il padre a distruggergli la gioia di vivere, di amare e di essere felice e, dopo la sua scomparsa, saranno gli strozzini, a cui il padre deve tanti soldi, a continuare questa distruzione.
Lui vede il mondo tinteggiato di nero, mentre lei lo vede colorato e armonioso; sarà proprio grazie a Allison che Christopher inizierà a cambiare la sua visione su ciò che lo circonda.
Una storia commovente e ricca di colpi di scena, dove anche noi scopriremo la verità sulle disgrazie del protagonista, cambiando la sua prospettiva di vita.
Complimenti Simona Ricci!
VALUTAZIONE: ⭐⭐⭐⭐⭐
EMOZIONI: 💘💘💘💘💘
SPICY: 🌶️
- Recensito in Italia il 2 novembre 2024Esordio per Simona Ricci con un romanzo contemporaneo tenero e forte al contempo.
Due mondi opposti che si incontrano e non riescono ad allontanarsi. Uniti dal destino come per magia, attratti irrimediabilmente come due calamite.
Allison è una giovane donna che gestisce una fattoria con la nonna, unico membro rimasto della sua famiglia. Nonna, madre e amica. Il mondo intero per la nostra ragazza. Allison ama scorrazzare nei boschi. Si sente a casa quando li vive, ne respira il profumo e si perde tra i loro suoni. Non ha mai conosciuto il vero amore, convinta che un giorno, al momento opportuno, l'avrebbe riconosciuto e si sarebbe lasciata travolgere.
Un giorno, invece, si accorge che nel vecchio cottage dove viveva da bambina è arrivato un nuovo inquilino. Un tipo dall'aria poco affidabile e sempre imbronciato.
Tuttavia. la curiosità di scoprire qualcosa su di lui è forte, così tanto da portarla a spiarlo e farsi scoprire, ingaggiando un battibecco che non porta a nulla di buono.
Christopher, così si chiama il nuovo affittuario del cottage, ha lasciato la sua vita a Manhattan e tutti i problemi che lo stavano soffocando.
Chris è un istruttore di Krav Maga perseguitato dagli strozzini a causa dei debiti contratti dal padre. Ovviamente sparito nel nulla.
Chris non ha più una vera ragione per vivere. Il suo grande amore è morto in un incidente misterioso e non vede un'uscita dai debiti. Inoltre vengono minacciati anche amici e collaboratori così, sconfitto nell'anima e col cuore a pezzi, decide di allontanarsi con la speranza che le acque si calmino.
Non prevedeva di certo l'arrivo di Allison nella sua vita e tutto ciò che lei gli provoca.
Lei è vita, è gioia, coraggio e passione e lui è solo un'anima sola che cerca disperatamente un po' di pace.
Ma il bosco, forse, è troppo piccolo per entrambi o forse, il destino ci ha messo lo zampino.
Dolcezza, prepotenza, rabbia, dolore e coraggio si fondono in una storia che ha un unico obiettivo: ricordarci che dopo una notte buia sorge sempre il sole e che nessuno, a questo mondo, è davvero solo. Che si può trarre coraggio da chi ci è accanto e ci vuole bene e che, anche nei momenti peggiori, basta allungare la mano per trovare la persona giusta per noi, in grado di sanare le nostre ferite.
Una storia che vi consiglio vivamente e che saprà tenervi compagnia, regalandovi momenti magici e che vi resterà nel cuore.
Brava Simona, aspetto altre avventure.
- Recensito in Italia il 21 febbraio 2025Letto tutto d'un fiato. Emozionante.
- Recensito in Italia il 5 novembre 2024⭐️⭐️⭐️⭐️,5
Ally e Chris sono l’uno l’opposto dell’altro.
Lei vive in un paese sperduto in mezzo ai boschi del Canada,aiutando la nonna con la fattoria.
Lui gestiste una palestra in uno dei quartieri di Manhattan.
Lei solare,genuina e altruista.
Lui scontroso e arrabbiato per la perdita del suo amore.
Entrambi portano sulle spalle una grande sofferenza.
Ma mentre Ally affronta il dolore tra la quiete e i colori del bosco ,cercando il bello e il buono in ogni cosa, Chris per sfuggire alle conseguenze del suo passato e proteggere chi gli sta accanto , si rifugia in un vecchio cottage sperduto in mezzo ai boschi in Canada.
Solo e schiacciato dal dolore Chris cercherà di trovare una soluzione ai suoi problemi prima che gli strozzini decidano di mettere fine alla sua vita , ma non ha fatto i conti con la “𝒇𝒂𝒕𝒂” più cocciuta e determinata che abbia mai incontrato .
Durante una delle sue passeggiate Ally si imbatte in uno sconosciuto dagli occhi verdi e uno sguardo che la fa sentire per la prima volta esposta.
Dovrebbe stare lontano da lui, i suoi silenzi e i modi bruschi dovrebbero spaventarla e invece.., Ally in quegli occhi legge dolore e disperazione e più lui la allontana più vuole scoprire cosa lo tormenta.
Chris è tormento,dolore e crede di non meritare la felicità ma basta un sorriso o la sua presenza a portare luce e spegnere i suoi incubi.
Ma la paura di macchiarla con i suoi errori è tanta ,riuscirà a tenerla alla larga?
Ringrazio l’autrice per avermi proposto la lettura del suo romanzo d’esordio, una storia che ho divorato e amato per la bellezza dei suoi protagonisti e per la delicatezza con cui viene narrata la storia di Allison e Christopher.
Non aggiungo altro sarebbe spoiler,vi dico solo ,fatevi un bel regalo, leggetelo!
- Recensito in Italia il 31 ottobre 2024L'amore non è solo fuochi d'artificio, ma è anche pazienza, sacrificio e fiducia, questo Allie lo sa, come sa che il suo Chris ha bisogno di tempo per affrontare i mostri che si porta dentro. Vengono messi in luce i sentimenti più profondi e quella resilienza che distinguerà il protagonista per tutto il corso dell'opera. La struttura narrativa è solida e realizzata con un senso di pittorico, mettendo in risalto ogni filo d'erba, ogni ramo di un albero in modo magistrale. Poetico il passaggio dei due alberi, con i rami intrecciati ritratti dalla mamma della protagonista. Un Amore il loro con la A maiuscola, che ci colpirà dritti al cuore.