Assistant Buyer (m/f) – full-time

SUPEREMME SPA Cagliari Italia Acquisti
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Il Gruppo Superemme rappresenta un’importante realtà della moderna distribuzione sarda che, con 35 punti vendita sul territorio ed oltre 1.000 collaboratori, garantisce il sostegno occupazionale ed economico dell’isola.

Da quarant'anni cerchiamo, giorno dopo giorno, di garantire la migliore esperienza ai nostri clienti offrendo loro prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile. Ci impegniamo a garantire degli ambienti confortevoli, accoglienti e sicuri dove fare la spesa diventa un momento di piacere e di condivisione. Vogliamo essere protagonisti dello sviluppo dell’economia locale favorendo crescita e innovazione, sostenendo le persone, la comunità e il territorio.

Pan è presente sul territorio Regionale con due formati di vendita: gli Ipermercati e i Supermercati che si distinguono per dimensione ma uguali per qualità, freschezza e convenienza.


LAVORA CON NOI

Le aziende sono fatte di Persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Durante gli anni ci siamo impegnati a selezionare, fidelizzare e far crescere i talenti. Investiamo nei percorsi di crescita professionale, diffondendo una cultura che si basa sul miglioramento continuo, su percorsi formativi, sull’accompagnamento al cambiamento e sul clima positivo aziendale.

Lavorare in una realtà solida come la nostra rappresenta un’opportunità di crescita per tutti coloro che dimostrano di saper lavorare per obiettivi e con spirito di squadra.

Entra nel mondo Superemme http://www.supermercatipan.it

Posizione

Superemme S.p.A. è alla ricerca di un Assistant Buyer per l’Ufficio Acquisti della nostra Sede Amministrativa di Cagliari.


Siamo alla ricerca di un profilo da inserire con:

· Contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato full-time 40 ore settimanali, previo esperimento di un periodo di prova come da CCNL DMO. La risorsa con comprovata esperienza e qualifica sarà inquadrata secondo il livello acquisito (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).


L'area di inserimento è l’Ufficio Acquisti, facente parte della Direzione Commerciale.


RESPONSABILITA’ DEL RUOLO

La risorsa gestirà variabili quantitative, assortimenti e logistiche al fine di assicurare la performance economica del settore di competenza. Prenderà inoltre parte alla definizione degli accordi commerciali con i fornitori.


ATTIVITA’ PRINCIPALI

La risorsa si occuperà di:


· Analisi dei dati e previsioni di vendita

· Studio dei trend di mercato

· Scouting di nuovi prodotti e fornitori

· Contatto e gestione della relazione con i fornitori

· Attività di riordino

· Gestione aspetti logistici



INSERIMENTO E FORMAZIONE

La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione ed affiancamento che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente nelle attività.

Requisiti

REQUISITI POSIZIONE

· Laurea triennale/specialistica in Economia Aziendale;

· Esperienza minima nel ruolo;

· Buona conoscenza del pacchetto Office con esperienza nell’uso avanzato di Excel.


ATTITUDINI PERSONALI


· Approccio dinamico

· Doti di analisi numerica

· Precisione, concretezza, affidabilità e flessibilità

· Doti di leadership e team working

· Capacità di comunicazione e mediazione a vari livelli

· Capacità di definizione delle priorità e programmazione