rotate-mobile
Cronaca

Multe nel centro storico per la movida: 160 sanzioni in 7 giorni

Sanzioni anche per abbandono di rifiuti e deiezioni al di fuori dei servizi igienici. Le multe sono scattate a seguito di una serie di controlli in borghese effettuati dagli uomini della polizia municipale

Sono state 160 le contravvenzioni per parcheggi non regolari elevate dalla Polizia municipale, nell’ultima settimana, durante i controlli nella zona della movida per il contrasto della sosta selvaggia.

Nove, invece, le contravvenzioni elevate per abbandono di rifiuti e deiezioni al di fuori dei servizi igienici. Le multe sono scattate a seguito di una serie di controlli in borghese effettuati dagli uomini di via del Taglio. Inoltre sono state potenziate le attività di controllo nella aree verdi, con particolare riferimento anche alla zona di piazzale Della Pace. E’ proseguita anche la consueta attività di presidio del territorio. Sono stati effettuati controlli in piazzale Inzani, in via Corso Corsi, in via Trento e Palermo.

In zona San Pancrazio, nelle scorse serate, è stato fermato un uomo che guidava senza patente: per lui è scattata la sanzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe nel centro storico per la movida: 160 sanzioni in 7 giorni

ParmaToday è in caricamento