Classifiche Podcast Video Singoli Playlist

Rockol - sezioni principali

Elton John (in pubblico) alla sua etichetta: 'Licenziatemi'

Elton John (in pubblico) alla sua etichetta: 'Licenziatemi'

Sarà una delle sue ormai abituali sparate, o un moto di vera sincerità? Da un paio d'anni Elton John, prima di allora piuttosto misurato nei commenti, parla in maniera decisamente diretta e senza metafore.

Si sono distinti, in particolare, un paio di episodi: prima quando accusò Madonna di cantare in playback durante i suoi concerti e poi quando riferì che George Michael gli sembrava triste. Esternazioni alle quali i due interessati ribatterono in maniera comprensibilmente stizzita. Ora Sir Elton, 60 anni nel prossimo marzo, ha attaccato a testa bassa la Universal, la sua etichetta. In concerto a New York, riferendosi al suo ultimo album "The captain and the kid", il quale peraltro nelle classifiche britanniche è andato meglio del suo predecessore, ha detto davanti a tutti: "Nessuno sa che il mio ultimo album è uscito in settembre. La mia etichetta non fa nulla per spingerlo. Universal, vaffan**lo. Per favore, licenziatemi". .

Scheda artista:   
Elton John
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2024 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.