Elton John invita a chiudere Internet: ‘La gente non socializza più’

Elton John invita a chiudere Internet: ‘La gente non socializza più’
Probabilmente da oggi esiste un motivo in più perché non possiate mai trovare Elton John in chat o impegnato a gestire il suo spazio online: l’artista ha infatti rivelato di odiare Internet a tal punto da consigliarne la chiusura.

Durante un’intervista l’autore di “Candle in the wind” ha infatti motivato il suo disappunto con queste parole: “Per colpa di Internet la gente non esce più, non socializza e sta in casa per conto proprio”. Inoltre Sir Elton sostiene che la Rete non consenta alla buona musica di farsi spazio, creando così una graduale scomparsa dell’arte.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.