Addetti alla logistica a Addetti ai reparti vendita

  • Codice annuncio: 666178
  • Data di pubblicazione: 19 febbraio 2024
  • Tipologia di assunzione: Temporaneo
  • Industria: gdo
  • Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2024
  • Posizioni ricercate: 10
  • Da Remoto: No
  • Full-time/Part-time: Full time

Descrizione

Manpower, filiale di Cagliari, seleziona Addetti alla logistica a Addetti ai reparti vendita per azienda leader nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici per manutenzione, edilizia e ristrutturazione di ambienti.

Le risorse dovranno svolgere un' attività di preparazione ordini e consegna merce al cliente oppure un'attività di sistemazione scaffali in base alla mansione assegnata.

Si offre assunzione con il 5° livello del ccnl grande distribuzione.
E' richiesta disponibilità sia part time che full time su turni dal lun. alla dom. dalle 18 alle 24 ore settimanali più straordinario.

Contratto iniziale di 1 mese con possibilità di rinnovo.

Azienda

GDO

Requisiti

Requisiti richiesti: diploma, automunito, gradita esperienza pregressa in magazzino/deposito strutturato e esperienza in attività di picking. Costituisce un requisito preferenziale il possesso di qualifica per l'utilizzo di carrelli elevatori. Le risorse verranno inserite in un contesto aziendale strutturato e verranno formate dall'azienda per i rispettivi ruoli sopra descritti. Si lavorerà in team, occorre massima precisione, ordine, organizzazione e velocità.

NOTE LEGALI:

Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.